ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Tot. Articoli 0

ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Nessun articolo nel Carrello

Tot. Articoli 0

ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Nessun articolo nel Carrello

Tot. Articoli 0

Totale: 0,00 €

ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Tot. Articoli 0

ARTICOLI IN WISHLIST

ARTICOLI IN WISHLIST

Nessun articolo nella Wishlist

Hai 0 articoli in lista

ARTICOLI IN WISHLIST

Hai 0 articoli in lista

CONFRONTA ARTICOLI

COMPARAZIONE ARTICOLI

Nessun articolo da comparare

Hai 0 articoli in comparazione

COMPARAZIONE ARTICOLI

Hai 0 articoli in comparazione

Spedizione gratuita per ordini sopra i 300€
ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Nessun articolo nel Carrello

Tot. Articoli 0

ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Tot. Articoli 0

ARTICOLI IN WISHLIST

ARTICOLI IN WISHLIST

Nessun articolo nella Wishlist

Hai 0 articoli in lista

ARTICOLI IN WISHLIST

Hai 0 articoli in lista

CONFRONTA ARTICOLI

COMPARAZIONE ARTICOLI

Nessun articolo da comparare

Hai 0 articoli in comparazione

COMPARAZIONE ARTICOLI

Hai 0 articoli in comparazione

Termini e condizioni di vendita

CONDIZIONI DI VENDITA

1 ORDINI
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente tramite internet (on-line) mediante procedura guidata dal carrello spesa.
Il cliente che invia l'ordine riceverà al termine dell'invio una comunicazione di avvenuta ricezione dell'ordine tramite posta elettronica (e-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine.
Nel caso in cui dopo il trascorrere di qualche minuto non si sia ricevuta relativa conferma d'ordine chiediamo al cliente di verificare la correttezza della relativa mail fornita a paluan.it in fase di registrazione.
Per ogni ordine effettuato su paluan.it si emetterà automaticamente fattura per i clienti business in possesso di partita iva. Per i clienti privati, ai sensi dell'articolo 22 D.D.P.R 633/72, per il commercio elettronico non è obbligatoria l'emissione della fattura fiscale.
Per gli acquisti conclusi senza un'espressa richiesta di fatturazione entro il termine delle operazioni d'acquisto le transazioni verranno registrate ai fini fiscali tramite corrispettivo in osservanza delle norme vigenti, pertanto non sarà possibile richiedere fattura in seguito.
Nel caso in cui il cliente necessiti della fattura si invita lo stesso a richiederla per tempo in fase di compilazione dell'ordine.

2 DISPONIBILITA' PRODOTTI
Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili a causa dell'elevata richiesta degli stessi. In tal caso il cliente sarà avvisato via mail o, se possibile, telefonicamente per informarlo di un ritardo nella consegna del pacco.
Nel caso in cui l'articolo non sia disponibile in magazzino sarà comunque reperito entro 4-5 giorni lavorativi.
Nel caso in cui il cliente valuti il ritardo di 4-5 giorni lavorativi non idoneo alle proprie esigenze, riaccrediteremo gli importi eventualmente versati.

3 RISCHIO E PROPRIETA'
Il vostro pacco è stato danneggiato durante il trasporto?
In caso di oggetto danneggiato, è possibile richiederne il reso contattando il nostro Servizio Clienti entro e non oltre 3 giorni dalla ricezione della merce.
Nel caso in cui la merce arrivi danneggiata è necessario accettare il pacco con riserva indicandone specifica motivazione. Se evidentemente troppo danneggiato il cliente può rifiutare la consegna. E' necessario in caso di merce danneggiata fare foto al prodotto e accompagnarle alla mail. Sarà nostra cura sostituire il prodotto nel più breve tempo possibile.

4 RESI E RIMBORSI

4.1 DIRITTO DI RECESSO
Paluan.it consente la restituzione degli articoli ordinati per errore nei limiti della normativa vigente ai sensi del D.Lgs 206/2005, relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza:
Il Cliente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato ha diritto di recedere dal contratto di vendita senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro e non oltre IL TERMINE DI 14 GIORNI (solari) decorrenti dal momento in cui riceve la merce. (Fa fede la data di consegna del vettore)
Il Recesso deve essere esercitato inviando, entro il termine di 14 giorni, comunicazione scritta all’indirizzo mail [email protected] indicando l'intento di recedere dal contratto e specificando le motivazioni (SEGUIRE LE INDICAZIONI DEL PUNTO 2: COME FARE IL RESO).
Qualora il Cliente eserciti il diritto di recesso dovrà inoltre provvedere, a Sue spese, alla restituzione della merce INTEGRA e NON USATA nella confezione originale. La restituzione dovrà avvenire entro e non oltre il termine di 14 giorni, con pacco assicurato e in porto franco, presso la sede del Venditore. Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno o in porto assegnato. Se il diritto di recesso è stato esercitato secondo le istruzioni fornite, Paluan Professional Srl restituirà gratuitamente l'intera somma versata per l'acquisto della merce con esclusione delle spese sostenute per la restituzione della merce che restano a carico del cliente.
In base al D.lgs 206/2005 il diritto di recesso non può essere esercitato per i seguenti contratti:
- La merce è confezionata a misura di chi l'acquista
- La merce è articolo ‘su ordinazione’
- La merce che rischia di deteriorarsi e andare a male in breve tempo
- La merce sigillata che per motivi di igiene e sicurezza non può essere restituita una volta aperta
- Contenuti digitali
- Prodotti audiovisivi e software il cui sigillo sia stato tolto una volta arrivati a casa
ATTENZIONE: In ragione dei punti indicati sopra Pannolini, Pannoloni, Traverse, Creme e tutti i prodotti per l'igiene personale rientrano nella categoria di merce che rischia di deteriorarsi e in quella di merce sigillata che per motivi di sicurezza e igiene non può essere restituita una volta aperta.
Paluan.it NON consente di esercitare il diritto di recesso delle seguenti categorie merceologiche per motivi di sicurezza a garanzia del Cliente:
- PANNOLINI, PANNOLONI E TRAVERSE: perchè la merce potrebbe essere facilmente manipolabile.
- CREME E PRODOTTI PER L'IGIENE DELLA PERSONA: per motivi di igiene.
Per le categorie esplicitate sopra sarà concesso il reso solo nel caso in cui la merce non sia conforme a quanto ordinato.
TEMPI DI RIMBORSO IN CASO DI RECESSO
Paluan.it rimborserà, in caso di recesso, l'intero importo speso dal cliente escluse le spese di spedizione entro 14 giorni di calendario dall'accettazione del reso.

4.2 COSTO DEL RESO
COSTI PER SPESE DI TRASPORTO TRAMITE NOSTRO CORRIERE CONVENZIONATO:  15,00 €

4.3 COME FARE IL RESO VELOCE
HAI SBAGLIATO AD ORDINARE ARTICOLO E LO VUOI RESTITUIRE IN MODO SEMPLICE? Ecco Come Fare:
- Vai nella sezione Resi e Rimborsi e scarica il modulo predisposto
- Compila il modulo inserendo tutte le informazioni che ti vengono Richieste
- Invia il modulo a: [email protected] 
- Attendi l'etichetta che ti verrà inviata da paluan.it con la richiesta del ritiro del pacco
- Imballa accuratamente la merce e riponila in una scatola chiusa e sigillata con nastro adesivo.
- Applica sopra l'etichetta.
- Consegnare il pacco al corriere o al punto di ritiro concordato.

5 PREZZI
Tutti i Prezzi si intendono IVA inclusa per i clienti privati, IVA esclusa per i clienti business. (In relazione a come il cliente si è registrato sul sito paluan.it)

6 PAGAMENTI
Le merci fornite potranno essere pagate con i seguenti metodi: Carta di Credito Visa o MasterCard, Paypal, Satispay o Bonifico bancario anticipato.
Informazioni riguardanti la risoluzione online delle dispute ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'ODR (Online Dispute Resolution Regulation):
La Commissione Europea assegna ai consumatori la possibilità di risolvere online le dispute, ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'Online Dispute Resolution (ODR) su una delle sue piattaforme. La piattaforma (http://ec.europa.eu/consumers/odr) serve come un luogo in cui i consumatori possono cercare di raggiungere accordi stragiudiziali sulle controversie derivanti da acquisti on-line e da contratti di servizio.
 

Iscriviti alla newsletter!
Scopri offerte e sconti in anteprima!
Powered & Designed by Passepartout