CAMPI DI APPLICAZIONE
EUSAN INODORE trova impiego specifico nell'ambito di pulizie secondo il sistema HACCP nella Ristorazione Collettiva, nelle industrie alimentari e negli esercizi di distribuzione alimentare per la pulizia e l'igienizzazione di pavimenti e pareti, lavelli, piani di lavoro in acciaio, frigoriferi, attrezzature.
EUSAN INODORE può essere utilizzato:
- per pulizie manuali con panno, spugna, mop e carrello strizzatore.
- per pulizie a spruzzo con vaporizzatore o idropulit ...
CAMPI DI APPLICAZIONE
DAY DUE si impiega per la manutenzione giornaliera di ceramica e acciai in toilettes e cucine di comunità, alberghi, ospedali, uffici, scuole, ristoranti, palestre, piscine, case di riposo.
MODALITA' D'IMPIEGO
Nebulizzare DAY DUE direttamente sulla superficie o versarne qualche goccia su una spugna.
Distribuire uniformemente sulla superficie fino ad asciugatura con un panno o spugna.
Per pavimenti diluire DAY DUE con acqua al 3-5% (300-500 ml. per 10 litri d'acqua) ...
- Presidio Medico Chirurgico Reg. Min. San. n.18948
- Indicato per la pulizia e disinfezione giornaliera di tutte le superfici lavabili
- Senza colore né profumo. Adatto ad uso HACCP
Conforme ai test EN: 1040, 1276, 13624, 13727.
Indicato per tutte le superfici dure lavabili come pavimenti, piccole superfici, pareti, piani di lavoro, tavoli, banconi, mobili, arredi, scaffali, carrelli, maniglie, corrimano, lavelli, sanitari, wc, rivestimenti in ceramica, bidoni per l'immondizia, part ...
Conforme alle Norme EN: 1276, 13697
Indicato per tutte le superfici dure lavabili come pavimenti, piccole superfici, pareti, piani di lavoro, tavoli, banconi, scaffali, carrelli, maniglie, corrimano, lavelli, sanitari, wc, rivestimenti in ceramica, bidoni per l'immondizia, parti smontabili di macchine, attrezzature, utensili, ecc.
Idoneo anche all'utilizzo in ambito agroalimentare (HACCP) per tutte le superfici dure lavabili a contatto con alimenti come piani di lavoro, frigoriferi, banco f ...
- Presidio Medico Chirurgico Reg. Min. San. n°20569
- Conforme alle Norme EN: 1276, 1650, 13697, 14476, 16777
- Alto contenuto di cloro e ottima solubilità
Indicato per tutte le superfici dure lavabili come pavimenti, piccole superfici, pareti, piani di lavoro, tavoli, banconi, scaffali, carrelli maniglie, corrimano, lavelli, sanitari, wc, rivestimenti in ceramica, bidoni per l'immondizia, parti smontabili di macchine, attrezzature, utensili, ecc.
Idoneo anche all'utilizzo in ambito a ...
CAMPI DI APPLICAZIONE
CELKIT è impiegato per la pulizia gravosa di celle frigorifere, impianti di regriderazione, frigoriferi, congelatori, nei settori agro-alimentare, ittico, enologico, lattiero-caseario, dolciario, bevande, gelati, macellazione, carni e salumi, ortofrutta, catering, esercizi di preparazione e distribuzione di alimenti, magazzini e mezzi di trasporto refrigerati, ristoranti, mense, ospedali, navi e comunità in generale.
CELKIT si utilizza su pavimenti, pareti e superfici. E ...
BRIO pulisce rapidamente, non fa schiuma, asciuga velocemente, non richiede risciacquo e lascia la superficie brillante, senza aloni e ombreggiature. Non danneggia le superfici e rimuove la maggior parte degli sporchi anche a concentrazioni molto basse.
CAMPI DI APPLICAZIONE
BRIO si impiega negli uffici, collettività, bar, ristoranti, scuole, industrie per pulire pavimenti e piastrelle, ceramica, porcellana, plastica, superfici cromate e smaltate, macchine da scrivere, computers, lampade, ...
CAMPI DI APPLICAZIONE
AL K-JAR è specifico per:
1) l'industria lattiero-casearia per la pulizia di impianti, attrezzature, serbatoi, pastorizzatori;
2) l'industria della carne per la rimozione di grassi e residui organici da attrezzature, pavimenti e superfici;
3) l'industria conserviera per il lavaggio di contenitori e barattoli per conserve con sistemi CIP a ricircolo e dosaggio automatico.
MODALITA' D'IMPIEGO
Può essere utilizzato manualmente, con impianti a spruzzo, in applicazio ...
- Adatto all'uso in CIP
- Contiene tensioattivi non schiumogeni
- Per industrie agroalimentari. Adatto ad uso HACCP
MODALITA' D'USO
Collocare il prodotto attraverso sistemi di dosaggio all'interno del sitema di ricircolo e procedere alla pulizia in CIP. Risciacquare abbondantemente. Adatto anche alla pulizia di strumenti in ammollo.
La forte alcalinità di ALKAGEL scioglie rapidamente tutti i residui di sporco, riportando le superfici al loro stato originale. E' ideale per la rimozione da superfici, pavimenti e facciate di incrostazioni di origine oleosa, grassi, croste nere generate dall'inquinamento atmosferico, fuliggine post-incendio e guano. E' inodore.
CAMPI DI APPLICAZIONE
ALKAGEL può essere applicato su superfici, pavimenti e facciate in laterizio, terracotta, materiale ceramico, klinker, gres, pietre naturali ...
- Altamente sgrassante
- Ad effetto sbiancante
- Per industrie agroalimentari. Adatto ad uso HACCP
Conforme alle Norme EN: 1276, 13697
MODALITA' D'USO
Regolare la pressione dello schiumogeno per ottenere una schiuma adeguatamente densa. Applicare la schiuma in modo uniforme sulle superfici da pulire. Lasciare agire e risciacquare con acqua in bassa o alta pressione.
Confermi l'operazione?