CAMPI DI APPLICAZIONE
JET si impiega per la pulizia di fondo e la disincrostazione di rubinetterie, servizi sanitari, docce, WC e orinatoi, lavelli, piastrelle in ceramica, superfici in acciaio inox.
Pulisce perfettamente le fughe annerite delle piastrelle di pavimenti e pareti.
MODALITA' D'IMPIEGO
- Lavaggio di fondo dei pavimenti con mop: diluire al 3-5% (500-500 ml su 10 litri di acqua).
Attenzione: un tempo di contatto prolungato può daneggiare le superfici. Non usare su marmo e ...
CAMPI DI APPLICAZIONE
HERCULES viene utilizzato su tutti i pavimenti e le superfici resistenti agli acidi: ceramica, gres e gres porcellanato sia lucido che satinato, gratinato, cotto, serizzo, beole e porfidi. Elimina le rigature causate dal trascinamento di oggetti metallici sui pavimenti come mobili, tavoli e sedie con piedini metallici.
HERCULES è ideale per la pulizia radicale e il recupero di superfici che presentano sporchi ostinati pesanti anneriti come per esempio lavelli di offici ...
CAMPI DI APPLICAZIONE
EUKALC LT.1 è utilizzato per la disincrostazione di pavimenti e superfici resistenti agli acidi, lavelli, articoli sanitari, WC, box doccia, ceramica, gres, gres porcellanato, cotto, cemento e superfici in acciaio inox.
MODALITA' D'IMPIEGO
- Pavimenti: diluire EUKALC al 5% (500 ml su 10 litri di acqua), applicare con mop o a macchina, risciacquare.
- Lavelli e sanitari: applicare puro con panno o spugna, stroginare e risciacquare.
- WC e orinatoi: spruzzare p ...
CAMPI DI APPLICAZIONE
DECASOL rimuove residui calcarei ed efflorescenze, boiacche anche colorate, incrostazioni di vernici, collanti, adesivi, inchiostri, macchie di ruggine, trattamenti filmogeni o di impregnazione utilizzati per la protezione temporanea prima della posa.
Può essere inoltre utilizzato per l'eliminazione di graffiti e scritte dalle superfici resistenti agli acidi.
MODALITA' D'IMPIEGO
DECASOL può essere applicato a mano o con monospazzola.
Diluizioni consigliate: dal 3 ...
AL 400 ACID si impiega per la rimozione di depositi inorganici, incrostazioni calcaree, ruggine ed è compatibile con la maggior parte delle superfici presenti negli esercizi e nell'industria alimentare.
La particolare combinazione di acidi e tensioattivi assicura la rapida penetrazione e rimozione delle incrostazioni più consistenti minerali e grasse senza produzione di schiume e senza necessità di lunghe operazioni di risciacquo anche in condizioni di applicazione di elevate turbolenza e pre ...
Confermi l'operazione?