SINEPLAST MIX non lascia residui o alonature e non richiede risciacquo. E' specifico per la pulizia rapida giornaliera di tutti i tipi di pavimenti sia resilienti che duri come PVC, linoleum, gomma, pietra, marmo, cemento, resine, anche protetti.
SINEPLAST MIX è conforma ai CAM: rispetta i requisiti dell'Allegato A del Decreto 24 maggio 2012 del Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare.
MODALITA' D'IMPIEGO
1) Riempire una tanica vuota da 5 llitri con acqua del r ...
SINEPLAST BLOOM non lascia residui o alonature e non richiede risciacquo. E' specifico per la pulizia rapida giornaliera di tutti i tipi di pavimenti sia resilienti che duri come PVC, linoleum, gomma, pietra, marmo, cemento, resine, anche protetti.
SINEPLAST BLOOM è conforma ai CAM: rispetta i requisiti dell'Allegato A del Decreto 24 maggio 2012 del Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare.
MODALITA' D'IMPIEGO
1) Riempire una tanica vuota da 5 llitri con acqua d ...
SINEPLAST BETA non lascia residui o alonature e non richiede risciacquo. E' specifico per la pulizia rapida giornaliera di tutti i tipi di pavimenti sia resilienti che duri come PVC, linoleum, gomma, pietra, marmo, cemento, resine, anche protetti.
SINEPLAST BETA è conforma ai CAM: rispetta i requisiti dell'Allegato A del Decreto 24 maggio 2012 del Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare.
MODALITA' D'IMPIEGO
1) Riempire una tanica vuota da 5 llitri con acqua del ...
CAMPI DI APPLICAZIONE
SILVER CLEANER PLUS si impiega per pulire e lucidare ogni tipo di oggetto in argento come posate, posaceneri, ciotole, medaglie, candelabri, piatti, cofanetti, statuette, ecc.
MODALITA' D'IMPIEGO
Utilizzare un recipiente di pastica
Procedimento:
- porre sul fondo un foglio di alluminio con la parte ruvida rivolta verso l'alto.
- dosare 15-20 ml. di SILVER CLEANER PLUS per ogni litro di acqua.
- utilizzare acqua calda ad almeno 70°C.
- immergere l'argenter ...
SILIPREN evita la penetrazione delle macchie di origine alimentare (caffè, olio d'olica, sugo, burro fuso), e di natura oleosa, senza alterare l'aspetto naturale della superficie. Non igiallisce e può essere applicate sia su superfici interne che esterne.
CAMPI DI APPLICAZIONE
SILIPREN è utilizzato in cucine, ristoranti, bar, officine, garages come protettivo antimacchia per pavimenti, pareti, ripiani, tavoli, camini e tutte le superfici in cotto, pietre porose grezze e cemento soggette a ...
CAMPI DI APPLICAZIONE
SIGILCEM PLUS si impiega in capannoni industriali, officine, magazzini, garage, supermercati, per il trattamento di pavimentazioni interne in cemento, pietra, gres e materiali duri porosi in generale.
MODALITA' D'IMPIEGO
Lavare il pavimento con una soluzione al 3% di K 330 e risciacquare abbondantemente con cura preferibilmente anche neutralizzando con una soluzione al 5% di EUSTRIP. Aspirare con aspiraliquidi.
Trattamento protettivo dei pavimenti: sul pavimento p ...
CAMPI DI APPLICAZIONE
Può essere applicato su pavimentazioni, suprfici ornamentali, manufatti in condomini, cucine, ristoranti, case private, piscine, garages, officine, industrie, esposizioni, negozi.
MODALITA' D'IMPIEGO
Preparazione: sgrassare la superficie e rimuovere eventuali protezioni con EUSTRIP o K24. Risciacquare abbondantemente. In presenza di efflorescenze e macchie di calcare disincrostare con detergente acido K330 o SCUD. Neutralizzare con soluzione 3% EUSTRIP e poi risciacq ...
SCUD può essere utilizzato anche per la rimozione di incrostazioni di cementi o residui consisitenti di imbiancature a calce su elementi strutturali e decorativi, pavimenti e rivestimenti.
CAMPI DI APPLICAZIONE
SCUD è utilizzato su cotto, grès, klinker, cemento e su tutte le superfici in pietra resistenti agli acidi.
MODALITA' D'IMPIEGO
Si usa diluito in acqua in percentuali variabili dal 3 al 10% (da 300 ml. a 1 litro ogni 10 litri di acqua) a seconda delle incrostazioni da eliminare ...
Con SCRUBBER 0.1 si semplifica l'operazione di dosaggio del detergente anche nelle lavasciuga più grandi: basta riempire il servatorio di acqua e poi aggiungere il numero di dosi necessarie di SCRUBBER 0.1 evitando il ricorso a sistemi di dosaggio complessi e/o con diluzione imprecisa.
L'efficacia pulente a bassissima concentrazione d'uso di SCRUBBER 0.1 è garantita dalla elevata concentrazione e sinergia di basi alcaline, sequestranti, solventi e tensioattivi.
CARATTERISTICHE
- Predosa ...
Confermi l'operazione?