SANIQUAT 66 consente di sgrassare ed eliminare la carica batterica dalla superficie trattata in un'unica operazione, in quanto deriva dalla combinazione di principi attivi igienizzanti, emulsionanti e distaccanti dello sporco che agiscono sinergicamente assicurando anche in situazioni difficili di acqua dura ed elevata presenza di materiale organico una efficace azione igienizzante.
CAMPI DI APPLICAZIONE
SANIQUAT 66 è impiegato nell'industria alimentare e particolarmente nei settori della ...
Non contiene profumi né coloranti. Si può utilizzare sia a spruzzo che per pulizie manuali con mop o a macchina con lavasciuga.
CAMPI DI APPLICAZIONE
SANIQUAT 99 PLUS trova impiego in industrie, officine, industrie metalmeccaniche, industrie alimentari, cucine, ambienti HACCP, aree di lavorazione e preparazione alimenti, ristoranti, rosticcerie, kebab, esercizi alimentari, macelli, pescherie, industrie lattiero-casearie e delle conserve.
E' utilizzato per sgrassare e igienizzare velocemen ...
CAMPI DI APPLICAZIONE
SANIQUAT 44 viene utilizzato per igienizzare qualsiasi tipo di superficie lavabile.
Grazie alla sua bassa tossicità e alla sua innocuità nei confronti di qualsiasi tipo di materiale, SANIQUAT 44 ha un campo di applicazione molto vasto e si può impiegare nelle comunità, HACCP, cucine, mense e industrie alimentari pr sanificare: pavimenti, pareti, soffitti, pianali, celle frigorifere, strumenti di lavoro, attrezzature, recipienti, impianti, macchinari, canaline di scarico ...
CAMPI DI APPLICAZIONE
SAFE S.C. si usa sia per pulizie quotidiane che periodiche di superfici e pavimenti, pareti, arredi, vetri, porte, piani di cucine.
E' sicuro su tutti i materiali, anche i più delicati come policarbonato, alluminio, laminati, corian, gomme, legno, tatami, WPC, linoleum e anche paviemnti protetti.
Idoneo per HACCP.
MODALITA' D'IMPIEGO
Può essere utilizzato per pulizie:
- manuali con panno o spugna o con mop e carrello strizzatore;
- a macchina con monospazzola ...
CAMPI DI APPLICAZIONE
RUSTISOL è consigliato per la protezione dei pavimenti in cotto fiorentino, mattoni e porfido e in generale pietre naturali non levigate.
RUSTISOL è particolarmente indicato per il trattamento di pavimenti in cotto antico o di pavimenti in cotto antico o di pavimenti in cotto posati in ambienti di particolare pregio storico e artistico.
RUSTISOL è adatto anche per trattamenti all'esterno. Inoltre, può essere utilizzato come sigillante nel caso in cui si effettuino i tra ...
Confermi l'operazione?